cartomanzia e sesso

Cartomanzia e sesso: quali sono i collegamenti?

Cartomanzia e sesso, quali sono i collegamenti? Ecco la spiegazione

Moltissimi lettori ci chiedono: Qual è il nesso tra la cartomanzia e sesso? Noi di CartomantiCa.com te lo vogliamo spiegare in modo chiaro e coinciso.

Alcuni utenti che chiamano le nostre linee di cartomanzia hanno dei problemi con il partner al livello sessuale. Questo è dovuto, la maggior parte delle volte, che uno dei due provi attrazione per una terza persona. Questo fa si che faccia calare la voglia di fare sesso con il proprio partner. 

Ma quali sono le conseguenze per la coppia? In realtà a questa domanda potremmo dare migliaia di risposte, che variano da persona a persona. C’è anche da non sottovalutare l’aspetto caratteriale della persona stessa. Ognuno di noi ha diritto a sfogare le proprie voglie con la persona che più le si addice ma quando si è in coppia possono sorgere molti problemi.

Possiamo intanto dirti che, se provi attrazione verso un’altra persona che non sia il tuo compagno/a, la storia tenderà a finire presto, sia perché i tradimenti prima o poi vengono a galla e sia perché la persona, mentalmente, subisce uno stress psicofisico che distrugge la coppia.

Puoi provare a effettuare un consulto di cartomanzia per toglierti ogni dubbio e scoprire come proseguire, senza fare danni, il tuo percorso.